©2005 Associazione Sportiva Gioco Verticale
Tutti i Diritti sono Riservati

Gioco Verticale
Viale Reginato, 52
31100 Treviso

Email: info@giocoverticale.it
Web: www.giocoverticale.it


credits by


La palestra di Arrampicata Sportiva "Gioco Verticale" si trova a Treviso poco distante dall'Aeroporto civile (circa 800 mt. in direzione Quinto di Treviso) all'interno di una zona artigianale lungo la Strada Statale Noalese.
Il nostro gruppo si propone di divulgare e insegnare questo sport moderno in ogni aspetto e attraverso tutte le tecniche. La palestra altamente didattica e professionale, si avvale di oltre 400 mq arrampicabili con strutture di placche, strapiombi e tetti da superare in vari gradi di difficoltà. Inoltre disponiamo di un'area di potenziamento con pesi, bilanceri, travi e pannelli per sospensioni e trazioni (Pan Gullich).

La Palstra è aperta a tutti, principianti ed esperti ai uali, in base alle capacità verranno prescritti dei programmi. La nostra è una vera e propria "scuola di arrampicata" dove si impara a "danzare" in parete facendo di questo sport un benessere pscicofisico. Siamo un gruppo in cui l'amicizia è importante, la palestra diventa così una base di ritrovo per fare quattro chiacchiere, scambiare esperienze e accordarsi per eventuali uscite in falesia.

La Palestra "Gioco Verticale" offre circa 400 mq di strutture per l'arrampicata disposte in tre ambienti:

1) La prima area è pensata per il potenziamento: comprende macchinari per l'incremento fisico generale e strutture specifiche per l'allenamento in arrampicata.

2)La seconda area è la più vasta ed offre l'opportunità di scalare con la corda (top rope) e di praticare il bouldering. Le vie e i boulders sono di ogni grado su pareti e moduli di ogni forma e inclinazione.

3)La terza è attrezzata con più pannelli di varia pendenza (dalla verticale alla strapiombante) che offrono la possibilità di allenarsi su circuiti per ogni livello di preparazione e di creare sempre nuove sequenze da risolvere.